venerdì 2 settembre 2016

Settembre: intervista alla Bonbon Sara



- - - - -
Ciao come ti chiami?


Ciao, mi chiamo Sara.


- - - - -
Sara, sei stata eletta Bonbon di Settembre!
Noto che sei pronta per andare a scuola, invidierai la Bonbon di Agosto che invece era in vacanza…


Non ci crederai ma settembre é un mese che mi piace molto, sì devo tornare sui banchi di scuola e questo non mi entusiasma però mi fa piacere rivedere tutti i miei amici, i miei compagni di classe… in fondo mi piace tornare alla vita di tutti i giorni!


- - - - -
Settembre. Raccontaci cosa ti piace fare.


Settembre è un mese fantastico, fa ancora caldo ma non troppo, vado al parco a fare le merende con gli amici e poi… passo interi pomeriggi in cartoleria!
Le cartolerie a settembre profumano di nuovo, di buono, di gomme, di copertine colorate, di pastelli, di colle, di astucci! Amo la ricerca del diario e respirare qual profumo di penne alla frutta. Rinnovo ogni anno il look dell’intero zaino. Mi da la carica per cominciare il nuovo anno scolastico.


- - - - -
La tua materia preferita?


Arte e disegno. L’impressionismo e il surrealismo sono i miei periodi preferiti.
Amo i colori, amo sperimentare nuove tecniche e scoprire nuovi materiali con cui potermi esprimere.


- - - - -
Qual'è il tuo film preferito?


L'attimo fuggente di Peter Weir, 1989 .


- - - - -
La tua canzone preferita?


Hot for teacher, Van Halen


- - - - -
Grazie Sara.
Felice Settembre!