domenica 2 ottobre 2016

Ottobre: intervista alla Bonbon Marilina



- - - - - 
Ciao come ti chiami?

Ciao, mi chiamo Marilina.


- - - - - 
Marilina, sei stata eletta Bonbon di Ottobre! 
Raccontaci qualcosa di te…

Se dovessi scegliere il mese che più mi rappresenta, sceglierei ottobre.
E’ un mese fantastico, caldissimo dal punto di vista cromatico, con i suoi gialli, i rossi e i marroni. Ottobre è l’unico mese dell’anno in cui non mi soffermo a guardare il cielo perchè sono completamente rapita dal colori della terra.


- - - - - 
Che altro ti piace di questo mese?

Iniziare a fare shopping per l’inverno mi piace tantissimo! 
Sì lo so... è un vezzo tutto femminile però l’idea di vestirmi con qualcosa di nuovo, caldo, soffice ed elegante mi fa impazzire e mi fa affrontare l’arrivo dell’inverno con un marcia in più! 
E poi il cambio dell’armadio… passare dall’abbigliamento estivo a quello invernale è come ritrovare me stessa, la mia vera pelle!


- - - - - 
Qual’è il tuo abbigliamento preferito?

Maglione, jeans e stivali.
Ho una tonnellata di maglioni, di ogni colore, trama, spessore.


- - - - -
Qual'è il tuo film preferito?

Halloween, Jon Carpenter, 1978.


- - - - - 
La tua canzone preferita?

Fallen leaves, Billy Talent.


- - - - -
Grazie Marilina.
Felice Ottobre!

SalvaSalva