mercoledì 2 novembre 2016

Novembre: intervista alla Bonbon Emma














 



- - - - -
Ciao come ti chiami?


Ciao, mi chiamo Emma.


- - - - -
Emma, sei stata eletta Bonbon di Novembre!
Raccontaci qualcosa di te…


Sono iper super attiva, gioiosa e socievole per tutto l’anno, ma a novembre mi trasformo in un orso bruno in letargo.
E’ come se dovessi ricaricare le batterie ed è questo il motivo per cui adoro novembre!
Per me rappresenta il mese del riposo in cui mi vizio sul divano in attesa di riacquistare tutte le energie.
Novembre è un mese che non piace a nessuno perché è spoglio e un po’ vuoto ma se ci pensi bene, è il mese in cui si aspetta l’arrivo dei grandi cambiamenti, è il corridoio che porta al salone!


- - - - -
Raccontaci qualcosa di novembre…


Si ecco, anche la natura, per esempio, si prepara ricevere la stagione invernale: alberi e suolo dovranno sostenere il peso della pioggia che si trasformerà in neve.
Le case e le famiglie cominciano a prepararsi all’arrivo delle feste, dei cenoni, degli addobbi.
A novembre, io comincio a pensare alla stagione sciistica, mi preparo fisicamente a quello che sarà per me il periodo più divertente dell’anno.


- - - - -
Qual’è il tuo abbigliamento preferito?


Pigiamoni, calzettoni, tazza del tè caldo sempre in mano e copertina.
Ogni anno nn vedo l’ora che arrivi novembre!


- - - - -
Qual'è il tuo film preferito?


Il malinconico “Sweet november”... si, si proprio quello con Charlize Theron.


- - - - -
La tua canzone preferita?


Gone till November, Wyclef Jean


- - - - -
Grazie Emma.
Felice Novembre!