mercoledì 25 gennaio 2017

Buoni propositi 2017

Carissime amiche e amici,
eccomi qui dopo la lunga assenza dal blog.
Sono stata rapita!
Dal Natale, ma ancor di più dai buoni propositi ed i progetti per il 2017.
Sì perché il nuovo anno sarà ricco di novità per me, ma soprattutto per voi e per le mie Bonbon.
Ho scelto, come suggerisce Gioia Gottini, la mia guru da un mese a questa parte, la mia parola dell'anno che è: realizzare.
L'anno trascorso è stato un po' come vivere nel sogno, nella fantasia e nel ricordo delle mie tanto amate bamboline di carta; diciamo che è stato l'anno in cui ho gettato le basi del mio progetto facendo un po' la farfallina.
Ho sperimentato, provato, cambiato ed ora vorrei costruire delle solide fondamenta a tutto quello che è stato solo il sogno, quindi realizzare!
Mi sono resa conto che bisogna studiare ed essere metodici e concreti, cosa un po' difficile per la mia personalità creativa, quindi so che ci vorrà tanto impegno.
Su questo sto già lavorando: mi sono iscritta nel gruppo i "mercoledì della mansardina" ideato da Gioia Gottini, un luogo caldo e accogliente dove diverse donne si aiutano condividendo le loro esperienze, la loro professionalità ed una miriade di spunti e informazioni.
Per voi dunque, che guardate sognanti le mie Bonbon ricordando la vostra infanzia, voi che non vedete l'ora di adottare una Bonbon, voi che fra le tante cercate una Bonbon che assomigli alla vostra amica del cuore, per voi, amiche e amici sto pensando e realizzando tantissime novità.
Continuate a seguirmi con lo stesso entusiasmo, ormai manca poco!

Stay tuned,
Simona