lunedì 1 maggio 2017

Intervista a Biancaneve, la bonbon delle fiabe




Da quest'anno dedicheremo l'intervista del mese alle fiabe ma non daremo spazio a nient'altro
che alla moda delle eroine delle fiabe!
Sbirceremo dentro i loro armadi, apriremo i loro cassetti, guarderemo nel cesto dei panni e cercheremo di capirne stile, pezzo forte, colore, tessuti, accessori, insomma, tutti i loro segret!




- - - - -
La terza eroina è: Biancaneve.
Biancaneve, il tuo stile è davvero inconfondibile.
Ma cosa si cela dentro il tuo armadio?
Quali sono i tuoi segreti?


Ciao ragazzi! La verità è che nonostante le mie nobili origini amo stare all’aria aperta.
La convivenza nel bosco con i 7 nani, mi ha fatto scoprire la mia vera passione: il giardinaggio.
Quindi il mio armadio, a parte il mio bell’abito istituzionale, è pieno di salopette, tute, stivali di gomma, guanti e grandi cappelli di paglia. Ne ho di tutti i colori e fantasie.



- - - - -
Il tuo pezzo forte?


Una salopette rosa con piccolissime rose bianche e rosse. Adorabile!



- - - - -
Gli accessori a cui non rinunci?


Gli stivali di gomma, indispensabili e pratici per la vita all’aria aperta.



- - - - -
Grazie Biancaneve.
FeliceMaggio.